andreabugari_s@alice.it  |  +39 0721. 820914

Chi Siamo

Siamo Andrea & Arnaldo Bugari, Iscritti al ruolo dei periti ed esperti nautici della Camera Di Commercio di Pesaro e ingegneri navali, e sin da ragazzi siam vissuti tra barche e mare; non è la solita frase fatta, ma è la verità !

Amiamo il mare in tutte le sue espressioni; per noi il mare è la vita, abbiamo praticato tutti e solo sport inerenti ad esso, dal nuoto alla vela, dal surf allo sci nautico, tutti con ottimi risultati.
Abbiamo iniziato sin da piccoli a frequentare il cantiere di nostro padre, quasi ogni giorno e le estati durante le vacanze estive; abbiamo vissuto tutta la genesi della nautica italiana, da piccoli sparuti cantieri, ai grandi gruppi, alle varie crisi di cui quest’ultima ha cambiato per sempre il volto del mercato nautico mondiale.
Siamo stati forgiati ulteriormente da 18 mesi di Marina, che ci hanno insegnato la dura lezione del mare e della navigazione, i turni di guardia 4-4, che dovevi fare anche quando gli altri non si presentavano per il mal di mare.
Il comprensorio Adriatico, da Ancona a Ravenna è ovviamente stato il nostro primo campo
di battaglia – o primo trampolino di lancio – per poi spostarmi nel Tirreno e in Costa Azzurra; abbiamo visitato moltissimi paesi europei ed esteri dagli Stati Uniti alle Isole Mayotte, dall’Argentina alla Russia; siamo stati per quasi un anno a Londra al Lloyd’s Register of Shipping e abbiamo conosciuto tantissima gente con la quale abbiamo scambiato le nostre esperienze.
bugariAttraverso la nostra conoscenza della lingua inglese a livello eccellente sia scritta che parlata, ci confrontiamo quotidianamente con realtà nautiche di tutti i paesi e non abbiamo problemi a seguire lavori o fare perizie oltremare e oltreoceano.
Abbiamo conosciuto tutti i tipi di imbarcazione da diporto e mercantile, sia in acciaio che in vetroresina, dalle barche a vela ai grandi yacht, dalla costruzione al project management.

Gli studi hanno fortificato questa esperienza, che ora è al vostro servizio.
Non esitate a contattarci, siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento, le risposte sono gratis !!

Salva

Salva

Salva